Vacanze in Calabria per famiglie a giugno 2020 grazie alle proposte accattivanti e ai prezzi imbattibili di “Case vacanze Capo Rizzuto”.
Capo Rizzuto è una location di per sé perfetta per trascorrere le vacanze estive in famiglia. Chi si sposta con la propria metà e bambini e/o ragazzi potrà trovare tutte le comodità di cui ha bisogno.
Innanzitutto il mare, sempre pulito, trasparente, cristallino. L’alta qualità delle acque è uno dei biglietti da visita della città calabrese che vanta ben 34 km di costa.
Altra particolarità è rappresentata dalle spiagge sabbiose che consentiranno ai più piccoli di giocare in tutta tranquillità facendo castelli e scavando buche, e ai più grandi di divertirsi con gli sport tipicamente estivi.
Vacanze Calabria famiglie giugno 2020
Le spiagge più suggestive, pulite, accattivanti sono quelle di Le Castella, Le Cannella, la Spiaggia dei Cavallucci, Capo Piccolo, la Spiaggia di Sovereto, la Spiaggia Grande, la Spiaggia di Curmo, la Spiaggia di Seleno.
Lido o spiaggia libera? Anche in questo caso c’è l’imbarazzo della scelta, perché a seconda della location possiamo trovare sia gli uni che gli altri.
Capo Piccolo, ad esempio, è la location perfetta per chi ama il relax e la tranquillità.
Ma per le famiglie con bambini consigliamo sempre la comodità di uno stabilimento balneare che mette a disposizione tutti i servizi più importanti.
Non mancano, in spiaggia o nelle immediate vicinanze, bar, chioschi, pizzerie, pub, locali e ristoranti per colazioni, pranzi, brunch veloci, aperitivi, cene.
Un ulteriore comodità per chi desidera trascorrere intere giornate al mare.
Giornate che diventano ancora più piacevoli proprio in questo periodo, perché giugno dà la possibilità di vivere un territorio ancora non particolarmente affollato.
Vacanze Calabria famiglie giugno 2020, cosa vedere
Oltre al relax in spiaggia e al mare, Capo Rizzuto offre numerosi spunti d’interesse per le famiglie.
Uno di questi è la visita al castello angioino-aragonese che troviamo in località Le Castella. È una delle rocche più belle dell’intera Calabria. Venne edificato nel 204 a.C. su un isolotto collegato alla terra da una sottile lingua di terra.
La fortezza è interamente visitabile: possiamo ammirare la scala a chiocciola e i camminamenti di ronda. Da non perdere la visita serale, disponibile unicamente nel periodo estivo.
Rimanendo in zona è possibile visitare l’Aquarium Le Castella, ubicato nella Piazza del Santuario della Madonna Greca. Qui troviamo 22 vasche che ospitano flora e fauna dell’area protetta.
E per le sistemazioni?
Noi proponiamo appartamenti, ville, villini, sistemazioni in residence o in villaggi.
Soluzioni confortevoli e alla portata di tutti.
A pochi passi dal mare e disponibili in diversi punti della città.
A seconda del tipo di sistemazione scelta potrai trovare giardino, terrazzo, parcheggio.
Inizia a prenotare le vacanze a Capo Rizzuto per l’estate 2020!
Puoi anche telefonare al 320 7113624, scrivere a vacanzecaporizzuto@gmail.com oppure compilare il modulo sotto stante per ricevere tutte le informazioni che vuoi.