Quali sono le migliori proposte per vacanze in Calabria per famiglie con bambini a giugno 2020?
Con Case Vacanze Capo Rizzuto puoi trovare numerose opportunità di soggiorno a prezzi imbattibili ed in diverse zone della città.
Scegliere il mese di giugno per trascorrere le proprie vacanze al mare ha degli indubbi vantaggi: afflusso di turisti più basso rispetto ai mesi di luglio e agosto, maggiore tranquillità, mare e spiagge meno affollati.
Allo stesso modo anche i costi di hotel e case vacanze sono più abbordabili.
Con noi hai poi la possibilità di scegliere tra un ampio numero di strutture, ciascuna con caratteristiche proprie e posizioni vantaggiose.
Vacanze Calabria famiglie con bambini giugno 2020, dove dormire
Chi va in vacanza con bambini piccoli ha bisogno di strutture e soluzioni ben precise: ampi spazi, magari un giardino dove i bambini possono giocare, vicinanza alla spiaggia e allo stesso tempo a punti di interesse e a zone con servizi ben precisi: parchi, negozi, ristoranti, bar, pizzerie.
Con Case Vacanze Capo Rizzuto puoi scegliere tra confortevoli appartamenti, graziosi villini, eleganti ville, ma anche funzionali residence o villaggi dove divertirsi in ogni momento del giorno.
Puoi scegliere la sistemazione meglio posizionata per quelle che sono le tue esigenze: più vicina al mare o al centro città, ma anche in zone di campagna.
Camere ed appartamenti hanno dimensioni e comfort diversi a seconda del tipo di sistemazione: terrazza, giardino, parcheggio, connessione internet wi-fi, cucina.
Vacanze Calabria per famiglie con bambini a giugno 2020, cosa fare
Isola di Capo Rizzuto significa innanzitutto mare e divertimento. Sono tante le spiagge, così come i km di costa che caratterizzano il territorio. Tra tutte consigliamo le spiagge di Capo Piccolo, Le Cannella, Le Castella, Spiaggia Grande, la Spiaggia dei Cavallucci, la Spiaggia di Sovereto.
Imperdibile è anche “La perla dello Ionio”, la piccola crociera che quotidianamente permette ai turisti di visitare la riserva marina di Capo Rizzuto. La gita comprende la visita al Castello Aragonese, al Faro, alla Spiaggia di Sovereto e alle coste dell’isola.
Altra meta è la spiaggia di Le Cannella per ammirare lo spettacolo dell’acqua cristallina ma anche quello, unico nel suo genere, della sabbia rossa.
I più piccoli rimarranno certamente incantati dalla visita all’Aquarium, l’acquario dove vengono preservate le specie della zona a rischio.
Inizia a prenotare le vacanze a Capo Rizzuto per l’estate 2020!
Puoi anche telefonare al 320 7113624, scrivere a vacanzecaporizzuto@gmail.com oppure compilare il modulo sotto stante per ricevere tutte le informazioni che vuoi.